Infernalia. Riconoscere i contenuti satanici nei media

Listadelpopolo.it Infernalia. Riconoscere i contenuti satanici nei media Image
DESCRIZIONE
Il panorama mediatico è estremamente articolato e, grazie alla tecnologia digitale, in continua espansione. La fabbrica mediatica produce incessantemente messaggi di ogni genere, spesso positivi, spesso negativi, più raramente occulti. L'inarrestabile produzione di contenuti è indirizzata in ogni direzione e quasi sempre senza filtri o censure. Questo studio vuole presentare dei criteri per un discernimento utile e non fantasioso. Troppo spesso accade infatti che l'atteggiamento verso i media sia aprioristicamente apocalittico, cosa che rischia di non centrare il cuore della questione. Al contrario, un atteggiamento troppo superficiale non aiuta a riconoscere quelli che sono, invece, contenuti pericolosi, rischiando di deturpare la fede dei semplici.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788862446693

DIMENSIONE: 3,42 MB

Abbiamo conservato per te il libro Infernalia. Riconoscere i contenuti satanici nei media dell'autore Francesco Scarsella in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Libro Infernalia. Riconoscere i contenuti satanici nei ...

Tutti i Libri e i testi di Mass media, Attualità proposti da Libreriadelsanto.it: libreria online dedicata alla religione cattolica.

Segnali massonici di riconoscimento | Chi ha orecchi da ...

Tutti i Libri e i testi di Mass media, Attualità proposti da Libreriadelsanto.it: libreria online dedicata alla religione cattolica.