Gocce di resina

Listadelpopolo.it Gocce di resina Image
DESCRIZIONE
La resina è il prodotto di un dolore, una lacrima che cola dall'albero ferito. Quelle gocce giallo miele, non scappano, non scivolano via come l'acqua, non abbandonano l'albero. Rimangono incollate al tronco, per tenergli compagnia, aiutarlo a resistere, a crescere ancora. I ricordi sono gocce di resina che sgorgano dalle ferite della vita. Anche quelli belli diventano punture. Perché, col tempo, si fanno tristi, sono irrimediabilmente già stati, passati, perduti per sempre. Gocce di resina sono piccoli episodi, aneddoti minimi, spintoni che hanno contribuito a tenermi sul sentiero. Proprio perché indelebili sono rimasti attaccati al tronco. Come fili di resina emanano profumi, sapori, nostalgie.

INFORMAZIONE

DATA: 2000

ISBN: 9788887881516

DIMENSIONE: 9,37 MB

Abbiamo conservato per te il libro Gocce di resina dell'autore Mauro Corona in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Gocce di Resina Erbario Toscano perfume - a fragrance for ...

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Gocce di resina su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

Libro Gocce di resina - M. Corona - Biblioteca dell ...

Ti sei macchiato i pantaloni con la resina di pino? Non preoccuparti, ACE ha il prodotto che fa per te! Consulta la guida e scopri come togliere le macchie di resina dai tessuti senza lasciare traccia.