I mutanti del Cremlino

Listadelpopolo.it I mutanti del Cremlino Image
DESCRIZIONE
Una giovane giornalista racconta dall'interno intrighi e segreti dei nuovi signori del Cremlino, lo zar Putin e i suoi "mutanti". Ma subito dopo la pubblicazione l'autrice è stata licenziata dal quotidiano per cui scriveva. Forse non ci si poteva aspettare un'accoglienza diversa per un diario che si propone di svelare le "congiure di Palazzo" della nuova Russia, distinguendosi dal coro di voci che parlano di Vladimir Putin come si fa dei morti, bene o per nulla. Elena Tregubova ha scelto di raccontare storie di ricatti e di censura organizzata, di affossamento delle conquiste democratiche e di gestione autoritaria e meschina del potere, di speranze tradite e di segreti inconfessabili.

INFORMAZIONE

DATA: 2005

ISBN: 9788838475221

DIMENSIONE: 6,23 MB

Leggi il libro I mutanti del Cremlino PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Elena Tregubova!

I mutanti del Cremlino Scarica PDF EPUB · Scarica pdf Libre

Il Cremlino di Mosca, il più famoso dei cremlini, è una cittadella fortificata posta nel centro geografico e storico della città di Mosca, sulla riva sinistra del fiume Moscova, sulla collina Borovickij. È la parte più antica della città ed è sede delle istituzioni governative nazionali della Russia, nonché uno dei più importanti complessi artistici e storici della nazione.

Arte e Letteratura :: [ITA] I mutanti del Cremlino - Libro di

I mutanti del Cremlino.: 9788838475221: Books - Amazon.ca. Skip to main content. Try Prime EN Hello, Sign in Account & Lists Sign in Account & Lists Returns & Orders Try Prime Cart. Books. Go Search Hello ...