I figli del silenzio

Listadelpopolo.it I figli del silenzio Image
DESCRIZIONE
Alex è un soldato e un credente, sfregiato nella mente e nel corpo dagli orrori della guerra in Iraq. Per trovare la redenzione che da troppo tempo brama si unisce ai Confessori, un'élite di guerrieri al servizio della Chiesa con il compito di epurare il mondo dalle Bestemmie, esseri demoniaci che privano gli umani dell'amore di Dio. Alex crede ciecamente nella sua missione divina. Ma quando sulla sua strada incontra i Figli del Silenzio, si trova a dover affrontare un nuovo nemico, il più pericoloso di tutti: il suo passato che ritorna per divorargli l'anima.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788899413866

DIMENSIONE: 4,63 MB

Leggi il libro I figli del silenzio PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Andrea Garagiola,Cristian Di Clemente!

Libro I figli del silenzio - C. Di Clemente - Inkiostro ...

I Figli del Silenzio di Andrea Garagiola e Cristian Di Clemente è un opera tutto sommato sufficiente, una storia realizzata dai due autori con palese entusiasmo la cui resa finale risulta però passabile. TAGS: Andrea Caragiola Bonelli Cristian Di Clemente Dylan Dog Dympir edizioni inkiostro featured I Figli del Silenzio.

Figlio del silenzio. Una vittoria dell'amore sull'autismo ...

I figli del silenzio è a tutti gli effetti la parabola di un cammino salvifico in cui la prospettiva canonica è completamente ribaltata e i poli tradizionalmente rappresentanti da bene e male rovesciati. La denuncia è duplice: nei confronti della Chiesa e degli scempi della guerra.