Prenditi cura di te. Come imparare a stare bene con se stessi e con gli altri

Listadelpopolo.it Prenditi cura di te. Come imparare a stare bene con se stessi e con gli altri Image
DESCRIZIONE
Un grande pericolo che rischiamo di correre è vivere nell'illusione di sapere chi siamo. Ciascuno di noi è abbastanza lucido per giudicare gli altri, ma farlo con se stessi è più difficile: ci esaltiamo o ci denigriamo. Percepirsi come si è realmente è molto arduo, eppure quanto è importante prendersi cura di sé! È un cammino progressivo, faticoso ma avvincente, dove si impara a gustare la vita in pienezza e a riconoscere cosa veramente conti nella nostra esistenza. In queste pagine, scritte a quattro mani, gli Autori ci conducono in un viaggio - sia di impronta psicologica che spirituale - per apprendere, passo dopo passo, ad amarsi pienamente e tornare ad essere liberi. Ci accompagna l'esperienza di Francesco d'Assisi: è anche grazie a lui che impariamo a dare un senso nuovo alla nostra vita e riscoprire il senso di infinito che abita il cuore dell'uomo.

INFORMAZIONE

DATA: 2020

ISBN: 9788827011768

DIMENSIONE: 4,88 MB

Abbiamo conservato per te il libro Prenditi cura di te. Come imparare a stare bene con se stessi e con gli altri dell'autore Felice Accrocca,Giovanni Tagliaferro in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Gazzetta di Benevento - gazzettabenevento.it

A tutto questo aggiungiamo anche la presentazione della pubblicazione "Prenditi cura di te - Come imparare a stare bene con se stessi e con gli altri" del prof. Giovanni Tagliaferro, docente di Psicologia delle dipendenze del Corso di laurea in Psicologia dell'Università Giustino Fortunato e di Mons.

Amare se stessi: 10 azioni quotidiane per prendersi ...

In un mondo che ci chiede continuamente di cambiare, l'unico vero atto rivoluzionario è imparare ad amare se stessi. Un giorno alla volta, con costanza e serenità: proviamoci insieme, con questi ...