I guardiani della Torre di Londra

Listadelpopolo.it I guardiani della Torre di Londra Image
DESCRIZIONE
Inghilterra, 1735. Forrest vive con la sua famiglia nell'inespugnabile Torre di Londra. Un giorno nella sua ordinata e un po' troppo tranquilla esistenza appare Maddy, la giovane figlia di un ribelle scozzese condannata a morte dalla Corona. Per salvarle la vita, Forrest, con l'aiuto dell'amico Ned e dell'inseparabile corvo Tuck, organizza un'evasione rocambolesca dalla fortezza più temuta e sorvegliata d'Inghilterra. Età di lettura: da 9 anni.

INFORMAZIONE

DATA: 2006

ISBN: 9788838436840

DIMENSIONE: 5,40 MB

Scarica l'e-book I guardiani della Torre di Londra in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Guardiani torre - Espriweb

Torre di Londra: alcune curiosità. La Torre di Londra è sicuramente uno dei più affascinanti dell'intera città, è infatti molto amato dai turisti che arrivano nella capitale britannica. Il suo fascino deriva dalla storia che ha alle spalle, ma anche dall'alone di mistero che lo circonda.

Yeoman Beefeaters: I guardiani della Torre di Londra

A Londra hanno pensato a un modo davvero eccezionale. Alla Tower of London il Night's Watch, i Guardiani della Notte, si sono uniti all'esercito di sua Maestà per uno spettacolo che ha lasciato tutti, turisti e londinesi, a bocca aperta.