La via dello zen

Listadelpopolo.it La via dello zen Image
DESCRIZIONE
"Non si pratica lo zen per divenire Budda; lo si pratica perché si è Budda fin dall'inizio." Il buddismo zen è una pratica e una visione della vita che non appartengono a nessuna categoria formale del moderno pensiero occidentale. Non è una religione o una filosofia, non è una psicologia o un tipo di scienza. È un esempio di ciò che è noto in India e in Cina come una "via di liberazione\

INFORMAZIONE

DATA: 2013

ISBN: 9788807882760

DIMENSIONE: 2,57 MB

Leggi il libro La via dello zen PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Alan W. Watts!

La filosofia zen - Monastero Zen Il Cerchio

La via dello zen, Libro di Alan W. Watts. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Feltrinelli, collana Universale economica. Oriente, brossura, data pubblicazione settembre 2013, 9788807882760.

Libro La via dello zen - A. Watts - Feltrinelli ...

La via dello zen. di Alan W. Watts Non è la prima volta che l'Occidente guarda all'Oriente con la speranza di riceverne lumi: negli anni attorno al primo conflitto mondiale, per parlare solo del '900, il buddhismo fu oggetto dell'ingenua curiosità di molti, e dilagò nella cultura spicciola con l'impeto di una nuova fede.