The Game

Listadelpopolo.it The Game Image
DESCRIZIONE
Quella che stiamo vivendo non è solo una rivoluzione tecnologica fatta di nuovi oggetti, ma il risultato di un'insurrezione mentale. Chi l'ha innescata - dai pionieri di Internet all'inventore dell'iPhone - non aveva in mente un progetto preciso se non questo, affascinante e selvaggio: rendere impossibile la ripetizione di una tragedia come quella del Novecento. Niente più confini, niente più élite, niente più caste sacerdotali, politiche, intellettuali. Uno dei concetti più cari all'uomo analogico, la verità, diventa improvvisamente sfocato, mobile, instabile. I problemi sono tradotti in partite da vincere in un gioco per adulti-bambini. Perché questo è The Game.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788806243128

DIMENSIONE: 10,82 MB

Leggi il libro The Game PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Alessandro Baricco!

The Game (mind game) - Wikipedia

Game Theory's MatPat takes on gamers from across the web to debate some of gaming's most controversial issues and longest-standing rivalries. SNES vs. Genesis, LoL vs. DOTA, do games cause violence?

The Game (mind game) - Wikipedia

Unisciti alla più grande Community di giochi online d'Italia, con oltre 20.000 Giochi gratis in italiano: dallo sport ai sparatutto, dai multiplayer ai giochi di carte in solitaria. Tutti i giochi online assolutamente free.