EDS psicologia. Manuale per la preparazione dell'esame di Stato per psicologi

Listadelpopolo.it EDS psicologia. Manuale per la preparazione dell'esame di Stato per psicologi Image
DESCRIZIONE
Questo libro costituisce una guida utile alla preparazione dell'Esame di Stato per l'iscrizione alla Sezione A dell'Ordine Professionale degli Psicologi. Il candidato troverà non solo tutti i contenuti indispensabili e gli approfondimenti per l'esame, ma anche una precisa suddivisione in sezioni che prepara allo svolgimento pratico della prova. Ciascuna sezione è stata organizzata in modo ragionato e funzionale, al fine di agevolare il candidato nella scrematura degli argomenti da sapere, nella modalità di studio e nell'organizzazione pratico-applicativa delle prove. Alle classiche nozioni teoriche, sono stati aggiunti suggerimenti, consigli, idee su come sviluppare al meglio le tematiche richieste in sede d'esame. Il testo, insomma, aiuta anche a sciogliere certi dubbi che si trasmettono, costantemente, di sessione in sessione. Un testo pratico, operativo, funzionale e di facile lettura, che permetterà al candidato di prepararsi al meglio per affrontare l'ultimo ostacolo che lo separa dall'avvio della professione.

INFORMAZIONE

DATA: 2012

ISBN: 9788857509563

DIMENSIONE: 5,70 MB

Abbiamo conservato per te il libro EDS psicologia. Manuale per la preparazione dell'esame di Stato per psicologi dell'autore Cecilia Pecchioli,Giada Pietrabissa in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Amazon.it:Recensioni clienti: EDS psicologia. Manuale per ...

Dei buoni libri sono fondamentali per la preparazione all'esame di stato di Psicologia.Per fortuna non mancano ottimi manuali proposti da editori specializzati per tutti coloro che dovranno sostenere, nel 2020, le prove per l'iscrizione all'Albo degli psicologi della propria ragione.

PDF Psicologo Domani 1

Albo Professionale degli Psicologi: struttura e requisiti di accesso. Al termine del percorso di studi universitario, per esercitare la professione di psicologo è necessario sostenere un Esame di Stato ed iscriversi all'Albo degli Psicologi della propria Regione.L'iscrizione all'Albo prevede il versamento di una tassa di iscrizione annuale.. Una volta iscritto, il professionista deve ...