Buskashì. Viaggio dentro la guerra

Listadelpopolo.it Buskashì. Viaggio dentro la guerra Image
DESCRIZIONE
Gino Strada, chirurgo di guerra e fondatore di Emergency, l'associazione umanitaria italiana per la cura e la riabilitazione delle vittime di guerra e delle mine antiuomo, racconta in questo libro la storia del viaggio in Afghanistan iniziato il 9 settembre 2001, due giorni prima dell'attentato terroristico di New York. L'autore firma questo diario di viaggio che è al tempo stesso una testimonianza della guerra che ha portato alla disfatta dei talebani, la conquista della capitale da parte dell'Alleanza del nord e la "liberazione" di Kabul.

INFORMAZIONE

DATA: 2013

ISBN: 9788807881428

DIMENSIONE: 3,38 MB

Abbiamo conservato per te il libro Buskashì. Viaggio dentro la guerra dell'autore Gino Strada in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Libro Buskashi. Viaggio dentro la guerra - G. Strada ...

Buskashì. Viaggio dentro la guerra. di Gino Strada. Feltrinelli 2003 "Buskashì. Viaggio dentro la guerra" è la storia di un viaggio che inizia il 9 settembre 2001 con l'assassinio del leader Ahmad Shah Massud, due giorni prima dell'attentato alle Torri gemelle di New York.

Buskashì. Viaggio dentro la guerra - Matacena Libri

BUSKASHì viaggio dentro la guerra di STRADA Gino, ed. Feltrinelli, libro usato in vendita a Prato da SAMUTTO