Chi è morto alzi la mano

Listadelpopolo.it Chi è morto alzi la mano Image
DESCRIZIONE
È possibile che un enorme albero compaia dal nulla in una sola notte? E se, dopo qualche giorno, sparisce la proprietaria del terreno in cui è spuntato il faggio clandestino? Per risolvere il mistero non basta un solo detective: ce ne vogliono quattro, gli stessi improbabili investigatori di "Io sono il tenebroso" dell'archeologa e medievalista francese Fred Vargas.

INFORMAZIONE

DATA: 2002

ISBN: 9788806161439

DIMENSIONE: 2,99 MB

Leggi il libro Chi è morto alzi la mano PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di none!

Chi è morto alzi la mano di Vargas Fred - Libro - Einaudi ...

In "Chi è morto alzi la mano" Fred Vargas - pseudonimo di Frédérique Audouin-Rouzeau, zooarcheologa e giallista per passione - scrive un noir di vecchio stampo, ispirandosi ai grandi Simenon, Stout e Christie, in cui la violenza è assente e la parte investigativa rimane come contorno - prendendo prepotentemente piede solamente negli ultimi ...

Chi è morto alzi la mano - Wikipedia

Chi è morto alzi la mano è il primo caso dei tre Evangelisti. Lucien, Marc e Mathias (soprannominati San Luca, San Marco e San Matteo) sono tre giovani storici che, trovandosi in ristrettezze economiche, si vedono costretti a coabitare in una casa piuttosto cadente.