In inverno le mie mani sapevano di mandarino

Listadelpopolo.it In inverno le mie mani sapevano di mandarino Image
DESCRIZIONE
Un uomo con seri problemi di memoria, che per lo più non gli pesano, decide di regalarne una nuova alla nonna, di memoria, che perde giorno dopo giorno i ricordi più preziosi. Si imbarcherà in un viaggio surreale, con partenza dai Navigli di Milano, verso un destino non scontato, lungo un percorso di presa di coscienza allo stesso tempo tenero e doloroso.

INFORMAZIONE

DATA: 2014

ISBN: 9788865432617

DIMENSIONE: 1,19 MB

Abbiamo conservato per te il libro In inverno le mie mani sapevano di mandarino dell'autore Sergio Gerasi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

In inverno le mie mani sapevano di mandarino Preview by ...

I mostriciattoli colorati che fanno compagnia all'uomo con la cerniera in testa mi fissavano da tempo. Anche l'uomo grigio mi fissava. Complice una tosse poderosa e un principio di ...

Sergio Gerasi | In inverno le mie mani sapevano di mandarino

5,0 su 5 stelle In inverno le mie mani sapevano di mandarino - Sergio Gerasi. Recensito in Italia il 14 marzo 2020. Acquisto verificato. Lettura breve, si legge in poco meno di un'ora, ma è una storia che ti rimane dentro per molto molto più tempo.