Maschil&femminile. Domande e risposte per la coppia di oggi

Listadelpopolo.it Maschil&femminile. Domande e risposte per la coppia di oggi Image
DESCRIZIONE
Uomini e donne di fronte alla complessità delle antiche e nuove sfide dello stare insieme: trasformare il conflitto in dialogo, accogliere le emozioni, conciliare i tempi di lavoro con quelli di famiglia, ritagliarsi spazi per rigenerarsi; il rapporto con i figli ma anche con i suoceri; e ancora: la sessualità, il dramma del tradimento, la fatica di riconquistare fiducia e speranza, la gioia di chi si è perso e si ritrova. L'autore raccoglie la sua esperienza in studio come consulente di coppia, ed alcune tra le centinaia di lettere arrivate alla rubrica che segue sul mensile "Sempre". Pagine da leggere di fila, seguendo il flusso talvolta caotico delle tante questioni che affliggono la famiglia, o seguendo un percorso tematico, accompagnati dagli (hashtag), la moderna forma di etichettatura e ricerca delle parole chiave, tanto cara ai ragazzi e agli adulti che frequentano i social. Ne esce un testo veloce e pratico, che va dritto alla ricerca della soluzione del problema, senza rinunciare ad inquadrarlo nella cornice più ampia del matrimonio come vocazione e sfida da vivere al meglio e da costruire, con coraggio, nella quotidianità.

INFORMAZIONE

DATA: 2016

ISBN: 9788889807750

DIMENSIONE: 6,22 MB

Scarica l'e-book Maschil&femminile. Domande e risposte per la coppia di oggi in formato pdf. L'autore del libro è Marco Scarmagnani. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Test per donne sincere - alfemminile.com

12)vedi risposta 4/in piedi contro un muro 13) No 14) Non in maniera esibizionista 14)No 15) No 16) Sì 17) Quasi naturale 18) No 19)Sì,mi sono infilata in un vicolo a stringermi un capezzolo e toccare forte il clitoride 20) No 21) Sì e spesso sia da sola che in compagnia 22) xxxbunker.com 23) NOOO!

Maschile & femminile - il blog di Costanza Miriano

Oggi si parla spesso di crisi della coppia, di crisi del maschio e di donne troppo sicure di sè che spaventano gli uomini. La maggior parte delle coppie hanno molti problemi, in vari aspetti della relazione, o funzionano nei modi sbagliati, causandosi e causando molta sofferenza e dolore, fino ad arrivare addirittura alla violenza e alla morte.