Le grandi infrastrutture di rete. L'Europa dell'energia: Francia e Italia

Listadelpopolo.it Le grandi infrastrutture di rete. L'Europa dell'energia: Francia e Italia Image
DESCRIZIONE
Il tema delle grandi infrastrutture di rete per il trasporto dell'energia elettrica e del gas è di cruciale importanza nell'ambito del già avviato processo di liberalizzazione dei mercati energetici a livello europeo. I curatori indagano l'evoluzione in atto nel quadro normativo europeo, analizzando le misure adottate a livello comunitario per incoraggiare gli investimenti nelle infrastrutture di trasporto dell'energia. Tali investimenti risultano necessari anche per assicurare lo sviluppo di un'industria europea che sia affidabile in termini di sicurezza e continuità delle forniture energetiche. Ad esprimersi sul tema delle infrastrutture di rete per l'energia elettrica sono alcuni dei principali operatori elettrici francesi e italiani.

INFORMAZIONE

DATA: 2004

ISBN: 9788815102157

DIMENSIONE: 2,32 MB

Abbiamo conservato per te il libro Le grandi infrastrutture di rete. L'Europa dell'energia: Francia e Italia dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

M. FORTIS, C. POLI (a cura di), Le grandi infrastrutture ...

Le grandi infrastrutture di rete. L'Europa dell'energia: Francia e Italia, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Il Mulino, collana Fondazione Edison, brossura, data pubblicazione ottobre 2004, 9788815102157.

5G e golden power, il quadro in Europa e in Italia ...

L'Europa dell'energia: Francia e Italia a cura di Marco Fortis e Cristina Poli Il Mulino - 2004 Il tema delle grandi infrastrutture di rete per il trasporto dell'energia elettrica e del gas è di cruciale importanza nell'ambito del già avviato processo di liberalizzazione dei mercati energetici a livello europeo.