Fino alla mezzanotte di mai

Listadelpopolo.it Fino alla mezzanotte di mai Image
DESCRIZIONE
Lontana da qualsiasi rilettura eroica o favolosa, la vita matrimoniale viene descritta e analizzata nella sua realtà quotidiana e raccontata con la semplicità di una donna-madre che spiega ai propri figli quello che oggi, troppo spesso, viene ritenuto un mistero: vivere felici con la stessa persona per tutta la vita.

INFORMAZIONE

DATA: none

ISBN: 9788804434276

DIMENSIONE: 8,34 MB

Leggi il libro Fino alla mezzanotte di mai PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Marta Brancatisano!

Notte Polare e Sole di Mezzanotte: Tutto quello che devi ...

Fino alla mezzanotte di mai. Apologia del matrimonio: La storia del pensiero umano è stata incentrata in prevalenza, sullo studio degli atteggiamenti del soggetto maschile ponendo in posizione secondaria l'ambito femminile ed ignorando spesso i delicati rapporti che intercorrono tra uomo e donna.

Negozi chiusi dalle 13 di Pasqua fino alla mezzanotte di ...

L'umanità non è mai stata così vicina alla mezzanotte. Un'ora simbolica che ci mette in guardia sui nostri comportamenti. Ricordandoci quanto siamo vicini a distruggere il mondo che conosciamo con tecnologie pericolose di umana produzione o, semplicemente, con i nostri comportamenti. Mancano ...