Io vengo dall'inferno. Viaggio nella sindrome di Asperger

Listadelpopolo.it Io vengo dall'inferno. Viaggio nella sindrome di Asperger Image
DESCRIZIONE
L'Inferno è una parola che descrive da sola un contenuto, tornare dall'Inferno dopo sette anni è una fortuna raccontarlo. L'autrice narra l'Inferno così come lo ha vissuto insieme al figlio David che vi era finito senza capirne il motivo e lei lo segue insegnandogli a sopravvivere, a resistere, per avere nel frattempo il modo di cercare la via di fuga, la verità e la salvezza. Con forte amore materno, nonostante tutto il tempo trascorso in quell'Inferno, riesce finalmente a fuggire e a portarlo in salvo offrendogli una scialuppa per fuggire in mare aperto verso la sua vita.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788899629533

DIMENSIONE: 2,45 MB

Abbiamo conservato per te il libro Io vengo dall'inferno. Viaggio nella sindrome di Asperger dell'autore Paola Micucci in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

E-book Io vengo dall'inferno - edizioniilviandante.it

All'inferno e ritorno. Trentasei anni senza libertà, Libro di Giampaolo Manca. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Booksprint, rilegato, data pubblicazione 2018, 9788824915854.

Aspiedavid: "Io vengo dall'inferno" - CSV Chieti

Acquista online il libro Io vengo dall'inferno. Viaggio nella sindrome di Asperger di Paola Micucci in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.