Il gioco dell'OPA

Listadelpopolo.it Il gioco dell'OPA Image
DESCRIZIONE
L'opa di Olivetti su Telecom e l'irrompere sulla scena di Colaninno tra crisi di credibilità e l'esplosione internettiana con Seat-Tin.it. Il fallito blitz da parte di Unicredito e Imi-San Paolo per conquistare Comit e Banca di Roma. La capitolazione e il recupero di Mediobanca. L'alleanza tra il diavolo Cuccia e l'acqua santa Bazoli. L'assalto delle Generali all'Ina. Le guerre degli Agnelli e tra gli Agnelli. La New Economy che fa banco in Borsa e spariglia il gioco. Dopo mezzo secolo di immobilismo, un turbinio di avvenimenti in pochi mesi ha stravolto i vecchi e consolidati equilibri del capitalismo italiano. E' la fine della Prima Repubblica economica. Ma il dubbio è: sarà migliore la Seconda?

INFORMAZIONE

DATA: 2000

ISBN: 9788820028855

DIMENSIONE: 2,88 MB

Scarica l'e-book Il gioco dell'OPA in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Le regole del gioco dell'Opa - Altroconsumo Finanza

Abbiamo stabilito vari portafogli tipo in base a diversi criteri: durata dell'investimento, importo investito, tolleranza al rischio. In questo modo puoi fare affidamento sui nostri suggerimenti per comporre il tuo portafoglio, o copiare interamente uno dei nostri modelli nel tuo portafoglio!

Il gioco dell'OPA - Cisnetto Enrico, Sperling & Kupfer ...

Autore: Alessandro Triscornia - AIM Italia is a multilateral trading facility (MTA); MTAs do not qualify as "regulated markets" under the Italian Financial Market Act (TUF). As a consequence, companies whose shares are traded on AIM are not subject to the mandatory offer regime provided under TUF, which only applies to companies listed on a regulated market.