John Fante. Fuori dalla polvere

Listadelpopolo.it John Fante. Fuori dalla polvere Image
DESCRIZIONE
Fante è uno scrittore così come Pelé è un calciatore. La natura lo ha dotato di spire cerebrali con una esatta forma, "arrotolate" in un determinato modo, create appositamente per trasformare la vita in scrittura. Certo, anche la sua vita, la sua esperienza, le sue letture, hanno contribuito a dare forza alla sua parola, ma all'origine deve esserci qualcosa di "congenito\

INFORMAZIONE

DATA: 2015

ISBN: 9788867991860

DIMENSIONE: 1,96 MB

Abbiamo conservato per te il libro John Fante. Fuori dalla polvere dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

John Fante: Libri dell'autore in vendita online

"Chiedi alla polvere" di John Fante fu pubblicato nel 1939: "un anno di spietata competizione… assieme a Via col vento, Il mago di Oz, Ombre rosse, escono libri come Furore, Il giorno della locusta, Il grande sonno" (dalla prefazione di Emanuele Trevi).

Chiedi alla polvere - John Fante - Anobii

paragonare - John Fante. Fuori dalla polvere ISBN: 9788867991860 - Fante è uno scrittore così come Pelé è un calciatore. La natura lo ha dotato di spire cerebrali con una esatta forma, arrotolate in un determinato modo, create appositamente per…