Il risveglio. La confraternita del pugnale nero. Vol. 1

Listadelpopolo.it Il risveglio. La confraternita del pugnale nero. Vol. 1 Image
DESCRIZIONE
Beth Randall è una giovane cronista di nera in un giornale di provincia, a Caldwell NY. Abituata ad aggirarsi tra colleghi giornalisti, poliziotti e delinquenti che non le staccano gli occhi di dosso, ha imparato a tenerli a bada. Quando uno sconosciuto entra nel suo appartamento forzando con naturalezza la porta, Beth dovrebbe urlare e tentare la fuga. Invece è travolta e si abbandona a un desiderio che non ha mai provato prima. Il terrore viene dopo, quando Wrath le parla di Darius, il padre che Beth non ha mai conosciuto, e che gli ha affidato il compito di assisterla e proteggerla. Perché Darius e Wrath appartengono a una stirpe di vampiri da secoli in lotta per la sopravvivenza. E Beth sta per entrare in un mondo nero come la notte e rosso di sangue, sta per andare incontro alla trasformazione di tutto il suo essere.

INFORMAZIONE

DATA: 2014

ISBN: 9788817078641

DIMENSIONE: 4,12 MB

Leggi il libro Il risveglio. La confraternita del pugnale nero. Vol. 1 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di J. R. Ward!

Il Risveglio. La Confraternita Del Pugnale Nero Vol.1 Ward ...

Una squadra della Confraternita del Pugnale Nero, guidata dal feroce guerriero Zsadist, riesce a liberarla, e l'incontro fra i due fa esplodere in entrambi una passione invincibile, un amore inspiegabile che lega l'affascinante vampira all'assassino con il volto segnato da spaventose cicatrici.

Il cerchio degli amanti. La confraternita del pugnale nero ...

Il risveglio. La confraternita del pugnale nero. Vol. 1 è un libro scritto da J. R. Ward pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli nella collana Best BUR