Nick Cave. 20.000 days on earth. DVD. Con libro

Listadelpopolo.it Nick Cave. 20.000 days on earth. DVD. Con libro Image
DESCRIZIONE
"Vi sono verità che si nascondono sotto la superficie delle parole. Verità che emergono senza preavviso, come le forme di un mostro marino, per poi sparire. Comporre o scrivere una canzone, per me, significa trovare un modo per attrarre questo mostro verso la superficie. Creare uno spazio in cui la creatura possa irrompere nella realtà e in ciò che conosciamo. Proprio in questo spazio luccicante - all'intersezione fra immaginazione e realtà esiste tutto l'amore, ogni lacrima e ogni gioia. Questo è il luogo. È qui che viviamo." (Nick Cave). Un'ode lirica e inventiva alla creatività, un viaggio poetico in una "giornata immaginata" della vita di Nick Cave, mito e icona culturale, un ritratto intimo e profondamente sincero del suo processo artistico. "20.000 Days on Earth" è il debutto alla regia di due artisti innovativi e visionari, Iain Forsyth e Jane Pollard, che nel cast vede i Bad Seeds e una splendida Kylie Minogue, con la colonna sonora di Nick Cave e Warren Ellis. Nel booklet: il processo di creazione del documentario.

INFORMAZIONE

DATA: 2015

ISBN: 9788807741241

DIMENSIONE: 1,54 MB

Scarica l'e-book Nick Cave. 20.000 days on earth. DVD. Con libro in formato pdf. L'autore del libro è Iain Forsyth,Jane Pollard. Buona lettura su listadelpopolo.it!

20, 000 Days on Earth (DVD, 2014) for sale online | eBay

20,000 Days on Earth is a bold and unique look at one of music's most mysterious and charismatic figures, the iconic musician and writer Nick Cave. Defying traditional rock documentary aesthetics, directors Iain Forsyth and Jane Pollard push the genre to unexplored territory, presenting a vision of an artist in a way that is unconventional yet undeniably intimate, while also exploring more ...

Recensioni | Dischi | Nick Cave - LOVELY CREATUES su Rockol.it

20,000 Days on Earth. 36,871 likes · 12 talking about this. An innovative drama-documentary featuring Nick Cave and due for cinema release in September 2014. Directed by Iain Forsyth & Jane Pollard.