Con la Maserati nel cuore

Listadelpopolo.it Con la Maserati nel cuore Image
DESCRIZIONE
"Sono passati 66 anni da quando ho varcato per la prima volta il cancello delle Officine Alfieri Maserati. Era il 1951, e in tutto questo tempo, si può dire che la Maserati mi sia entrata nel cuore: la fabbrica, gli uomini, le automobili, hanno segnato momenti indelebili della mia vita. Ormai molti mi considerano la memoria vivente del Tridente e così, voltandomi indietro, ho cercato di trasferire in questo libro l'emozione di vivere la leggenda Maserati ripercorrendo, passo dopo passo, i momenti salienti di questa mia lunga quanto straordinaria esperienza: le emozioni vissute, le gioie e i dolori, le vittorie e le sconfitte, le ambizioni e le difficoltà professionali. Pur avendo sempre goduto di buona salute, sono stato contagiato, negli anni, da un virus: la "Tridentite\

INFORMAZIONE

DATA: 2017

ISBN: 9788879117029

DIMENSIONE: 5,98 MB

Abbiamo conservato per te il libro Con la Maserati nel cuore dell'autore Ermanno Cozza in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Amazon.it:Recensioni clienti: Con la Maserati nel cuore

Al termine della conferenza è stato possibile acquistare il libro di 500 pagine "Con la Maserati nel Cuore" edito dalla Giorgio Nada Editore con dedica personalizzata di Ermanno Cozza. Carlo Carugati, direttore artistico del Centro Culturale ha concluso affermando che il segreto del successo di questi incontri è dato dalla.

Con la Maserati nel Cuore - VitadiStile

abato 22 febbraio 2020 alle ore 16.00, il Centro Culturale Franzoni Auto Divisione Classic di Brescia in via Val del Caffaro 19, invita tutti gli appassionati del marchio Maserati ad un incontro con la Memoria Vivente del Tridente: Ermanno Cozza, che varcò per la prima volta il cancello delle Officine Alfieri Maserati nel 1951.