Animosity . Vol. 1: risveglio, Il.

Listadelpopolo.it Animosity . Vol. 1: risveglio, Il. Image
DESCRIZIONE
Nello stesso momento, cani, gatti, topi, gabbiani e ogni altro animale sulla Terra si sono risvegliati dal sonno delle loro coscienze e hanno cominciato a pensare e parlare... e sembrano volere una sola cosa: conquistare la libertà e la felicità che, finora, solo l'essere umano ha avuto il privilegio di perseguire. Alcuni vogliono vendicarsi per i soprusi e le ingiustizie subite in milioni di anni, quando la specie umana era indiscutibilmente al vertice della catena alimentare, altri desiderano semplicemente eliminare ogni uomo, donna e bambino. Tutti chiedono una sola cosa: giustizia! Nessuno verrà più cacciato o ucciso, nessuno verrà più trattato come un animale... Mentre il loro mondo viene sconvolto per sempre, la piccola Jesse e il suo cane, Sandor, devono attraversare gli Stati Uniti per riunire quello che resta della loro famiglia. Insieme scopriranno che uomini e animali possono ancora collaborare oppure finiranno per cadere vittima dell'apocalisse ferina?

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788869193385

DIMENSIONE: 9,95 MB

Abbiamo conservato per te il libro Animosity . Vol. 1: risveglio, Il. dell'autore Marguerite Bennett,Rafael Latorre in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Animosity Evolution, la recensione. Invernomuto sta ...

Il giorno dopo la rivoluzione: Animosity Evolution Vol. 1 Carmelo Nigro Feb 3, 2019 Fumetti , Nerdangolo Dopo aver esplorato il mondo del dopo-risveglio attraverso il viaggio di Jesse e del suo cane Sandor fino a San Francisco, Marguerite Bennett torna sulla sua creatura, raccontandone per così dire, l'altro lato.

Animosity . 1: Il risveglio - Marguerite Bennett, Rafael ...

Un giorno, senza motivo, gli animali si svegliano e iniziano a pensare e a parlare. Da quel momento inizia la loro vendetta. Il mondo precipita nel caos e si scatena una guerra tra gli animali, divenuti più intelligenti rispetto a prima, e gli esseri umani, completamente spiazzati dalla nuova situazione.