Schema di contratto e capitolato speciale d'appalto. Lavori edili. Opere a misura e a corpo. Con CD-ROM

Listadelpopolo.it Schema di contratto e capitolato speciale d'appalto. Lavori edili. Opere a misura e a corpo. Con CD-ROM Image
DESCRIZIONE
Il capitolato speciale d'appalto per le opere pubbliche, così come consolidatosi in decenni di utilizzo, ha subito una profonda modificazione della natura dei contenuti, a seguito dell'entrata in vigore della legge 11 febbraio 1994, n. 109 e dei relativi regolamenti attuativi, e, da ultimo, del Codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture in attuazione delle direttive 2004/17/CE e 2004/18/CE, emanato con D.Lgs. 12 aprile 2006, n. 163. In riferimento al nuovo assetto normativo sui lavori pubblici, è stato realizzato il presente lavoro, secondo le indicazioni dell'art. 45 del Regolamento n. 554/1999, non abrogato dall'art. 256 a decorrere dalla data della sua entrata in vigore del citato Codice dei contratti pubblici. L'opera è aggiornata alle disposizioni delle recenti Norme tecniche per le costruzioni emanate con D.M. 14 settembre 2005, il testo unitario che disciplina la progettazione, la esecuzione e il collaudo delle costruzioni realizzate sia con materiali tradizionali (c.a., c.a.p., acciaio, muratura ecc.), sia con materiali innovativi (legno lamellare, compositi ecc.), garantendo i livelli prestabiliti di sicurezza inerenti alla pubblica incolumità.

INFORMAZIONE

DATA: 2006

ISBN: 9788877586926

DIMENSIONE: 6,73 MB

Abbiamo conservato per te il libro Schema di contratto e capitolato speciale d'appalto. Lavori edili. Opere a misura e a corpo. Con CD-ROM dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

PDF SCHEMA DI CONTRATTO D'APPALTO e CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO

Capitolato speciale d'appalto. 1. L'appalto viene concesso ed accettato sotto l'osservanza piena, assoluta, inderogabile e inscindibile delle norme, condizioni, patti, obblighi, oneri e modalità dedotti e risultanti dal capitolato speciale d'appalto e dei suoi allegati (art. 8 - comma 1 del Capitolato Speciale d'Appalto), integranti il

PDF Schema Di Contratto E Capitolato Speciale D'Appalto

Il capitolato speciale d'appalto per lavori edili pubblici è stato strutturato in due parti: - lo schema di contratto; - il capitolato speciale d'appalto. Lo schema di contratto Lo schema di contratto contiene la disciplina del rapporto bilaterale tra la stazione appaltante e l'esecutore con particolare riferimento a: