La caduta

Listadelpopolo.it La caduta Image
DESCRIZIONE
Alex ha compiuto qualcosa di irreparabile, qualcosa che la porterà a intraprendere un oscuro viaggio nel suo passato e in quello di un nemico senza volto: Lucifer. Segreti custoditi per millenni verranno svelati sconvolgendo la vita di Alex e dei suoi compagni, portandoli a stringere alleanze inaspettate e a prendere decisioni definitive. Dopo aver conosciuto il misterioso mondo dei Custodi, preparatevi a scoprire, nel più inaspettato dei modi, quello di coloro che hanno dato origine all'antica guerra: i Caduti.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788899660383

DIMENSIONE: 6,95 MB

Abbiamo conservato per te il libro La caduta dell'autore Yasodhara Leandri in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La caduta di Costantinopoli - Rai Scuola

La caduta é un lungo monologo recitato da Jean-Baptiste Clamence, ex avvocato parigino misteriosamente in esilio ad Amsterdam, città che viene associata a uno dei gironi dell'inferno dantesco. La caduta é il suicidio di una ragazza nella Senna ma é soprattutto la caduta morale del protagonista che scopre di essere un ipocrita.

La caduta - Gli ultimi giorni di Hitler - Film - RaiPlay

La caduta di Costantinopoli. Il racconto della conquista di Costantinopoli, la capitale dell'impero romano d'oriente che nella metà del quindicesimo secolo gli ottomani strappano ai Bizantini, cambiando per sempre la sua storia. Per conquistare Costantinopoli impiegano secoli, sacrificando molti uomini.