Ecocucina. Azzerare gli sprechi, risparmiare ed essere felici

Listadelpopolo.it Ecocucina. Azzerare gli sprechi, risparmiare ed essere felici Image
DESCRIZIONE
Lo sapevate che utilizzando le parti dei cibi che siamo abituati a scartare è possibile risparmiare anche il 20% sulla spesa? Il comune modo di cucinare genera una grande quantità di scarti alimentari: si eliminano bucce, foglie, gambi che non solo sono commestibili, ma spesso sono anche più saporiti e ricchi di nutrienti delle parti considerate "nobili". Grazie a questo libro scoprirete come ottenere il massimo, in termini di gusto e di risparmio, da scarti e avanzi, e imparerete a utilizzare metodi di cottura che vi faranno risparmiare tempo ed energia: stupirete i vostri ospiti con piatti da gourmet e farete, allo stesso tempo, un regalo a voi stessi e all'ambiente. Prefazioni di Maurizio Pallante e Andrea Segrè.

INFORMAZIONE

DATA: 2012

ISBN: 9788858006009

DIMENSIONE: 8,29 MB

Abbiamo conservato per te il libro Ecocucina. Azzerare gli sprechi, risparmiare ed essere felici dell'autore Lisa Casali in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

ECOCUCINA: il libro che azzera gli sprechi in cucina ...

Ecocucina. Azzerare gli sprechi, risparmiare ed essere felici. Ediz. illustrata è un eBook di Casali, Lisa pubblicato da Gribaudo a 10.99. Il file è in formato PDF con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

energia Archives - ChronicaLibri

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Ecocucina scritto da Lisa Casali, pubblicato da Gribaudo in formato Altri