Monster english. Per diventare «mostri» in inglese. Con adesivi. Vol. 3

Listadelpopolo.it Monster english. Per diventare «mostri» in inglese. Con adesivi. Vol. 3 Image
DESCRIZIONE
I cinque volumi della collana "Monster English" presentano un percorso graduale di apprendimento ed esercizio dei principali concetti di lingua inglese che si affrontano nella scuola primaria. L'obiettivo è quello di supportare il bambino nel raggiungimento del livello A1 del Quadro Comune Europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue. Pensati per un utilizzo individuale a casa o a scuola, contengono anche alcune attività da svolgere in gruppo, sfruttando l'efficace strumento dell'apprendimento cooperativo. Il percorso offre diverse tipologie di esercizi (di lettura, ascolto, pronuncia) e risorse differenti, come i contenuti audio e le pagine da stampare, colorare e ritagliare: con un link immediato si potrà accedere a moltissimi contenuti audio per ascoltare la corretta pronuncia in inglese dei vocaboli, e si potranno scaricare tante schede di gioco (ad es., domino, battaglia navale e diversi tipi di giochi con le carte).

INFORMAZIONE

DATA: 2015

ISBN: 9788859007920

DIMENSIONE: 1,94 MB

Scarica l'e-book Monster english. Per diventare «mostri» in inglese. Con adesivi. Vol. 3 in formato pdf. L'autore del libro è Sabrina Campregher. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Libri Lingue straniere | IBS

Acquista l'articolo Monster english. Per diventare �mostri� in inglese. Con adesivi. Vol. 4 Monster english. Per diventare «mostri» in inglese. Con adesivi ad un prezzo imbattibile. Consulta tutte le offerte in Letteratura per Ragazzi, scopri altri prodotti Campregher Sabrina

Monster english. Per diventare «mostri» in inglese. Con ...

I cinque volumi della collana "Monster English" presentano un percorso graduale di apprendimento ed esercizio dei principali concetti di lingua inglese che si affrontano nella scuola primaria. L'obiettivo è quello di supportare il bambino nel raggiungimento del livello A1 del Quadro Comune Europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue.