Io non chiedo permesso

Listadelpopolo.it Io non chiedo permesso Image
DESCRIZIONE
Come tutti i suoi amici Giulia è la rampolla di una ricca famiglia "perbene" di una altrettanto ricca e perbene città di provincia del Nord Italia. È iscritta all'università, ma non studia. Le sue giornate iniziano tardi e sono fatte di shopping e aperitivi, di interminabili serate in discoteca ed esclusive feste private. Giulia non mangia, ma si imbottisce di psicofarmaci e droghe. Una corsa verso l'autodistruzione attraverso eccessi di ogni tipo che lascia un solo, esile, margine alla speranza.

INFORMAZIONE

DATA: 2004

ISBN: 9788884513458

DIMENSIONE: 1,31 MB

Leggi il libro Io non chiedo permesso PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di none!

io non chiedo permesso | A l e s s a n d r a ' s b l o g

Ma perché chiedo silenzio non crediate che io muoia: mi accade tutto il contrario: succede che sto per vivere. Mai sentito così sonoro, mai avuto tanti baci. Ora, come sempre, è presto. La luce vola con le sue api. Lasciatemi solo con il giorno. Chiedo il permesso di nascere. Pablo Neruda

Amazon.it: IO NON CHIEDO PERMESSO - Marilù S. Manzini - Libri

Come tutti i suoi amici Giulia è la rampolla di una ricca famiglia "perbene" di una altrettanto ricca e perbene città di provincia del Nord Italia. à iscritta all'università , ma non studia.