Come sabbia è il mio amore

Listadelpopolo.it Come sabbia è il mio amore Image
DESCRIZIONE
Sono giovani, sono sposati da cinque anni, sono affiatati; amano le passeggiate notturne e trascorrono tutto il tempo libero insieme, loro due soli. Lei è incinta, ma quel bambino non sarà mai loro figlio. Quando nascerà, tornerà alla madre e al padre genetici. È vietato dalla legge, ma lei ha scelto di farlo per amore di sua sorella, che sarà la madre del bambino. Tutto è organizzato nei minimi dettagli. Eppure a un certo punto qualcosa cambia, l'equilibrio s'incrina, quel mondo perfetto sembra crollare. In casa si odono passi misteriosi, fuori compaiono personaggi indecifrabili, inquietanti. L'amore inizia a camminare in equilibrio sul filo della follia... E le mura della loro casa non basteranno più a ripararli dalle minacce che incombono al di fuori di tutte le 'piccole' esistenze.

INFORMAZIONE

DATA: 2010

ISBN: 9788862562416

DIMENSIONE: 3,62 MB

Scarica l'e-book Come sabbia è il mio amore in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Come sabbia è il mio amore - Kyoichi Katayama - Anobii

Come sabbia è il mio amore, Libro di Kyoichi Katayama. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Salani, brossura, data pubblicazione ottobre 2010, 9788862562416.

Come sabbia è il mio amore - Kyoichi Katayama Libro ...

Libro: Come sabbia è il mio amore, di Kyoichi Katayama. Di. Ilaria Grasso-18 Maggio 2014. Una giovane coppia vive la propria esistenza al riparo dal mondo e il mondo è fatto solo dalla loro persona: non ci sono contatti con l'esterno, perchè ognuno basta a sè stesso e basta all'altro, in un rapporto di fiducia reciproca crescente.