La mafia mi rende nervoso

Listadelpopolo.it La mafia mi rende nervoso Image
DESCRIZIONE
Finalista Premio John Fante Opera prima 2017Vittorio Mazzola, voce narrante di questo romanzo, racconta la storia di Tommaso Traina, il figlio muto di un mafioso ucciso dai compari, i quali per compensare la famiglia della perdita, lo assumono come portapizzini. Con un fratello spacciatore e campione di PlayStation, che al contrario di Tommaso è considerato da tutti un giovane fenomeno, e una pseudo fidanzata tossicodipendente e psicotica, Tommaso si ritrova a vivere un'esistenza popolata di personaggi improbabili e scandita da messaggi enigmatici e tragitti insensati, che hanno il solo scopo di sprofondare nella confusione sbirri e rivali. Chi non va in confusione è proprio Tommaso, da tutti ritenuto analfabeta e tonto, oltre che muto, e che invece tonto non è, e nemmeno analfabeta.

INFORMAZIONE

DATA: 2016

ISBN: 9788888320984

DIMENSIONE: 3,93 MB

Leggi il libro La mafia mi rende nervoso PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di none!

La mafia mi rende nervoso di Isidoro Meli

La Mafia Mi Rende Nervoso è un libro di Meli Isidoro edito da Frassinelli a maggio 2016 - EAN 9788888320984: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

La mafia mi rende nervoso - Sperling & Kupfer Editore

La mafia mi rende nervoso: Vittorio Mazzola, voce narrante di questo romanzo, racconta la storia di Tommaso Traina, il figlio muto di un mafioso ucciso dai compari, i quali per compensare la famiglia della perdita, lo assumono come portapizzini.Con un fratello spacciatore e campione di PlayStation, che al contrario di Tommaso è considerato da tutti un giovane fenomeno, e una pseudo fidanzata ...