Le confessioni religiose «Diverse dalla cattolica». Ordinamenti interni e rapporti con lo Stato

Listadelpopolo.it Le confessioni religiose «Diverse dalla cattolica». Ordinamenti interni e rapporti con lo Stato Image
DESCRIZIONE
Sfortunatamente, oggi, mercoledì, 08 dicembre 2021, la descrizione del libro Le confessioni religiose «Diverse dalla cattolica». Ordinamenti interni e rapporti con lo Stato non è disponibile su listadelpopolo.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

DATA: 1991

ISBN: 9788815029935

DIMENSIONE: 6,57 MB

Scarica l'e-book Le confessioni religiose «Diverse dalla cattolica». Ordinamenti interni e rapporti con lo Stato in formato pdf. L'autore del libro è Gianni Long. Buona lettura su listadelpopolo.it!

I rapporti tra lo Stato e le altre religioni ...

Le confessioni religiose «Diverse dalla cattolica». Ordinamenti interni e rapporti con lo Stato è un libro di Gianni Long pubblicato da Il Mulino nella collana La nuova scienza: acquista su IBS a 14.72€!

Le confessioni religiose "diverse dalla cattolica ...

Ordinamenti giuridici delle chiese protestanti: Benché minoritarie in Italia, le confessioni protestanti sono una componente religiosa molto importante non solo in Europa e negli Stati Uniti, ma anche nel cosiddetto Terzo Mondo dove una attiva evangelizzazione insidia negli ultimi anni l'apostolato cattolico.Dal punto di vista del diritto ecclesiastico, del rapporto cioè degli stati con le ...