La dimensione onto-psicosomatica. Nuovi orizzonti nella psicoterapia

Listadelpopolo.it La dimensione onto-psicosomatica. Nuovi orizzonti nella psicoterapia Image
DESCRIZIONE
Sfortunatamente, oggi, giovedì, 24 giugno 2021, la descrizione del libro La dimensione onto-psicosomatica. Nuovi orizzonti nella psicoterapia non è disponibile su listadelpopolo.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

DATA: 2005

ISBN: 9788883587443

DIMENSIONE: 6,93 MB

Scarica l'e-book La dimensione onto-psicosomatica. Nuovi orizzonti nella psicoterapia in formato pdf. L'autore del libro è Francesco Facchini. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Libri dell'autore Francesco Facchini - Libraccio.it

Oltre il limite. Genesi e declinazione della coscienza: Il presente testo mostra come sia possibile inquadrare l'origine ontologica dell'uomo e, in particolare, della sua struttura in rapporto alla coscienza originaria che qualifica la persona e che sembra il fondamento di tutta la realtà.

La dimensione onto-psicomatica (2005) | NuovoMillennio

Nuovi orizzonti nella psicoterapia Le persone che soffrono di nevrosi, presentano spesso sintomi psicosomatici correlati ad un quadro clinico più complessivo e non isolati. Mentre le tecniche psicoterapeutiche sono tante quante le scuole di pensiero che le esprimono, l'inquadramento metodologico integrato proposto dall'autore si presenta come un'innovazione operativa, poiché viene postulata ...