Kenya. Un infinito safari tra culture ancestrali e i Big Five d'Africa

Listadelpopolo.it Kenya. Un infinito safari tra culture ancestrali e i Big Five d'Africa Image
DESCRIZIONE
Il Kenya è uno dei Paesi più attraenti e interessanti del continente africano. Le ragioni di questo interesse sono molteplici: etnografiche, grazie ai vari gruppi tribali differenti per lingua e cultura che qui si possono incontrare; naturalistiche, per la straordinaria varietà di ambienti in cui vivono in delicato equilibrio mondo vegetale e animale; culturali, per la complessa storia delle "città stato" swahili che sono sorte nell'ultimo millennio lungo la costa dell'oceano Indiano. Il libro è scritto a otto mani da viaggiatori che hanno fatto dell'Africa la loro seconda casa: Gianni Maitan e Marialuisa Tramontan, Piera Borghetti e Massimo Bocale.

INFORMAZIONE

DATA: 2008

ISBN: 9788886437851

DIMENSIONE: 6,88 MB

Leggi il libro Kenya. Un infinito safari tra culture ancestrali e i Big Five d'Africa PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Gianni Maitan,Massimo Bocale,Piera Borghetti!

Kenya - Macrolibrarsi.it

Libri di Gianni Maitan: tutti i titoli e le novità in vendita online a prezzi scontati su IBS.

Kenya. Un infinito safari tra culture ancestrali e i Big ...

Kenya. Un infinito safari tra culture ancestrali e i Big Five d'Africa by Maitan, Gianni; Bocale, Massimo; Borghetti, Piera and a great selection of related books, art and collectibles available now at AbeBooks.com.