Il serpente tanto solo

Listadelpopolo.it Il serpente tanto solo Image
DESCRIZIONE
No, non tutto ciò che striscia, non tutto ciò che è sinuoso, non tutto ciò che è sottile è un serpente. A scoprirlo un giovane rettile appena uscito dal letargo. S'è appena sgranchito le spire che subito striscia per il giardino in cerca d'amici. Ma è una delusione dopo l'altra. A trarlo in inganno con le sue volute è prima un filo elettrico; poi, per il colore e la forma, un tubo per annaffiare; ingannevoli anche le forme morbide e arrotondate di un laccio da scarpe e la sinuosità di una cintura... È ormai rassegnato alla solitudine, quando dal bordo della pagina fa capolino un'attraente serpentella che lo invita a seguirlo. Tutto sembra destinato a concludersi nel migliore dei modi, ma ecco irrompere un uomo arrabbiatissimo con i pantaloni a bracalone che sgrida il suo cane per avergli rubato la cintura, i lacci, lo spazzolino elettrico... Una gioia per gli occhi dei bambini e un gioco con le forme. Età di lettura: da 3 anni.

INFORMAZIONE

DATA: 2016

ISBN: 9788899064334

DIMENSIONE: 6,66 MB

Leggi il libro Il serpente tanto solo PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Armin Greder!

IL SERPENTE TANTO SOLO - Orecchio Acerbo

Serpenti velenosi: la classifica dei venti col veleno più potente ... (in negativo) e al solo pensare "serpente" ci vengono i brividi dal terrore di finire avvelenati a morte. ... scoprirai che i serpenti tanto velenosi vivono in luoghi molto lontani dall'Italia.

Il serpente tanto solo - Armin Greder | GoodBook.it

Il serpente tanto solo. Ediz. illustrata, Libro di Armin Greder. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Orecchio Acerbo, rilegato, data pubblicazione settembre 2016, 9788899064334.