Le colpe dei padri

Listadelpopolo.it Le colpe dei padri Image
DESCRIZIONE
Guido Marchisio, torinese, 46 anni, è un uomo arrivato. Dirigente di una multinazionale, appoggiato dai vertici, compagno di una donna molto più giovane e bellissima: la sua è una vita in continua ascesa. Fino al 26 ottobre 2011, una data che crea una frattura tra ciò che Guido è stato e quello che non potrà mai più essere. Quella mattina, infatti, un incontro non previsto insinua in lui il dubbio: possibile che esista da qualche parte un suo sosia, un gemello dimenticato, un suo doppio misterioso e sfuggente? Giorno dopo giorno, il dubbio diventa ossessione e l'esistenza dell'ingegner Marchisio inizia, prima piano poi sempre più velocemente, a percorrere la stessa rovinosa china della sua azienda e della sua città. Di tutte le sicurezze costruite col tempo, non rimane più nulla: il suo ruolo di freddo tagliatore di teste, di manager di successo, la sua figura di uomo affascinante, tutto, per colpa di quel sospetto, sembra scivolare via da lui, come se accompagnasse l'emorragia che lentamente svuota l'industria italiana. Andare a fondo significherà per Guido affacciarsi all'orlo di un baratro e accettare l'inaccettabile.

INFORMAZIONE

DATA: 2014

ISBN: 9788856640984

DIMENSIONE: 9,74 MB

Abbiamo conservato per te il libro Le colpe dei padri dell'autore Alessandro Perissinotto in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Le colpe dei padri - Frank Niklas, Himmler Katrin, Una ...

Fanfiction su Un po' tutti. E' difficile camminare a testa alta nei corridoi di Hogwarts quando tuo padre è Draco Malfoy, il Traditore. E' difficile essere all'altezza quando tuo padre è Harry Potter, il Salvatore del Mondo Magico. E' difficile incontrarsi nel mezzo, quando alla Scuola di Magia e Stregoneria infuriano i fantasmi del passato, gli strascichi della Guerra e la sete di potere, e ...

Le colpe dei padri - Alessandro Perissinotto - Recensioni ...

2013 del Premio Asti d'Appello; 05/07/2013 RAI NEWS 24 Premio Strega. Vince "Resistere non serve a niente", Siti Walter, 2012, Rizzoli battendo "Le colpe dei padri" Perissinotto Alessandro, 2013, Piemme.