Lo stesso mare

Listadelpopolo.it Lo stesso mare Image
DESCRIZIONE
In tre stagioni si dipana l'intreccio di questa storia. Troviamo un commercialista rimasto vedovo da poco, un figlio partito per il Tibet non tanto in cerca di sé quanto spinto dal desiderio di andare più lontano possibile, una giovane fidanzata lasciata in Israele, forte e fragile al tempo stesso, una donna malata di ironica solitudine, una morta la cui vita affiora a poco a poco. E soprattutto lui, lo scrittore che, a un certo punto, entra nella storia e vi prende parte sia come "artefice" che come "spettatore".

INFORMAZIONE

DATA: 2000

ISBN: 9788807015786

DIMENSIONE: 7,61 MB

Leggi il libro Lo stesso mare PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Amos Oz!

Lo stesso mare - Amos Oz - Libro - Feltrinelli - I ...

L'OPERA LIRICA Luci della ribalta sul Petruzzelli "Lo stesso mare" in prima mondiale Alle 20,30 la prima mondiale dell'opera tratta dal best seller dello scrittore israeliano Amos Oz.

Al Petruzzelli la «prima» Lo stesso mare - Chiara Taigi

In una libreria di quelle dentro i centri commerciali, cercando qualcosa, sulla montagna, una roba di sentieri, qualcosa d'altro, invece, mi trova. Come un ricordo perso nella memoria, come un sentiero che mi riporta in un luogo dove ero già stato. Lo stesso Mare di Amos Oz. Di lui lessi Contro il fanatismo, per il…