Come usare LinkedIn per il tuo business

Listadelpopolo.it Come usare LinkedIn per il tuo business Image
DESCRIZIONE
Negli ultimi anni LinkedIn ha subito una vera e propria trasformazione: da strumento per cercare e offrire lavoro a social network per sviluppare il proprio personal brand, per restare in contatto e sviluppare il proprio network professionale, per essere costantemente aggiornato su trend e novità di settore. Nato dallo studio e dall'approfondimento delle logiche e dinamiche della piattaforma, nonché dall'attività di consulenza e formazione dell'autore, questo libro ti accompagnerà alla scoperta dell'utilizzo di LinkedIn in chiave business. Il testo si rivolge principalmente a tre figure professionali: il manager che utilizza LinkedIn per rafforzare la propria reputazione in ambito professionale, sviluppare nuove relazioni e valutare opportunità di carriera, il professionista, il consulente, l'imprenditore desiderosi di trovare nuovi contatti per ampliare il proprio business e acquisire nuovi clienti. il social media manager che ha il compito di costruire e sviluppare la presenza su LinkedIn per la propria azienda o per l'azienda cliente.

INFORMAZIONE

DATA: 2016

ISBN: 9788857905594

DIMENSIONE: 1,80 MB

Leggi il libro Come usare LinkedIn per il tuo business PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Leonardo Bellini!

Come usare LinkedIn per il tuo business - Leonardo Bellini ...

Impara ad usare LinkedIn per il tuo business! In questa pagina trovi tutti i video corsi dedicati al social network professionale per eccellenza! Impara ad usare LinkedIn per il tuo business. Sei in: Home / A scuola di Inbound / Impara ad usare LinkedIn per il tuo business.

Amazon.it: Come usare Linkedln per il tuo business ...

Il mio ultimo libro, LinkedIn Tips: 101 consigli pratici per far decollare il tuo business, contiene 101 facili ricette per far crescere la tua attività su LinkedIn, costruire il tuo personal brand, trovare e ingaggiare clienti, sviluppare il tuo network e concludere i tuoi obiettivi di business, ovvero concludere affari.