Fiat group automobiles. Le nuove sfide

Listadelpopolo.it Fiat group automobiles. Le nuove sfide Image
DESCRIZIONE
Vi sono più modi possibili per descrivere e analizzare l'evolvere di una impresa, soprattutto se si tratta di un'impresa grande e complessa come la Fiat. In questo caso l'autore ha scelto di interpretare le modalità con cui il settore Automobili di Fiat è riuscito a superare una fase di estrema criticità. Dal confronto fra le scelte attuate dal management e le teorie economiche e manageriali emergono le condizioni e le strategie che hanno consentito, in un tempo sorprendentemente breve, di riorganizzare l'impresa e di riportarla ad un elevato livello di competitività. In questa nuova edizione Volpato introduce gli avvenimenti degli ultimi due anni, che hanno visto una caduta della domanda a seguito della crisi finanziaria e del conseguente cambiamento radicale del contesto internazionale. Il volume si rivolge al vasto pubblico di operatori del settore e manager interessati a un'industria chiave come quella automobilistica, per trarre elementi di riflessione utili per la propria impresa, anche se operante in settori differenti. Completa il volume una nuova, ampia e interessante intervista a Sergio Marchionne.

INFORMAZIONE

DATA: 2011

ISBN: 9788815149848

DIMENSIONE: 4,42 MB

Scarica l'e-book Fiat group automobiles. Le nuove sfide in formato pdf. L'autore del libro è Giuseppe Volpato. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Professioni nei reparti di Finanza e Contabilità di FCA ...

Fiat Group Automobiles è un libro di Volpato Giuseppe edito da Il Mulino a giugno 2011 - EAN 9788815149848: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Fiat Group Automobiles : un'Araba Fenice nell'industria ...

Molte nuove nomine e una strategia diversa per aumentare le sinergie fra i vari marchi. Ecco tutte le novità del colosso torinese Cravero sostituisce De Meo Il Gruppo Fiat si riorganizza