Non sopportiamo la tortura

Listadelpopolo.it Non sopportiamo la tortura Image
DESCRIZIONE
"Qualunque sia la motivazione e il modo, la tortura è un attacco premeditato contro la dignità, un tentativo di distruggere la nostra umanità. E per questo deve essere fermata. Deve essere fermata perché può essere fermata." (Pierre Sané, Segretario Generale di Amnesty International). Questo volume racconta la tortura oggi, attraverso immagini, ricerche e testimonianze dirette. Uno strumento per conoscere l'ampiezza del fenomeno. Con una prefazione di Luis Sepulveda.

INFORMAZIONE

DATA: 2000

ISBN: 9788817866019

DIMENSIONE: 4,33 MB

Leggi il libro Non sopportiamo la tortura PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Non sopportiamo la tortura - Scarica PDF/ePUB Libri - www ...

9788817866019 "Qualunque sia la motivazione e il modo, la tortura è un attacco premeditato contro la dignità, un tentativo di distru, prezzo 12.00 euro Disponibile su LibroCo.it

Tortura in "Il Libro dell'Anno" - Treccani

"Non sopportiamo la tortura" presentazione del libro a cura di Riccardo Noury e della campagna mondiale di Amnesty International contro la tortura che durerà fino al 10 dicembre del 2001.