Piero e Raimondo D'Inzeo. Due fratelli d'oro

Listadelpopolo.it Piero e Raimondo D'Inzeo. Due fratelli d'oro Image
DESCRIZIONE
Piero e Raimondo D'Inzeo, due vere e proprie leggende dell'equitazione italiana che hanno gareggiato e vinto nei più importanti circuiti mondiali. Due atleti la cui fama trascende i confini nazionali avendo segnato, con il loro stile, generazioni di cavalieri e appassionati. Una carriera vissuta ai massimi livelli, gareggiando tra loro ancor prima che contro gli avversari, che li ha visti prendere parte a ben otto edizioni olimpiche nel lasso di tempo che va da Londra '48 a Montreal '76; sempre in parallelo, così da alimentare una favola ancora ineguagliata nella storia dell'equitazione mondiale. Un viaggio non solo attraverso le imprese dei due fratelli ma anche i luoghi e gli eventi simbolo di questa antica e nobile disciplina.

INFORMAZIONE

DATA: 2008

ISBN: 9788890170799

DIMENSIONE: 5,16 MB

Scarica l'e-book Piero e Raimondo D'Inzeo. Due fratelli d'oro in formato pdf. L'autore del libro è Eduardo Lubrano. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Raimondo D'Inzeo - carabinieri.it

Non riesco a dissociare le figure dei due fratelli. La regola dell'Olimpiade vuole un primo e un secondo, una medaglia d'oro e una medaglia d'argento, ma nel caso dei D'Inzeo la distinzione è artificiosa, anche se strettamente protocollare. Raimondo e Piero hanno tenuto a Piazza di Siena una lezione accademica d'equitazione moderna.

Fratelli d'Inzeo - il libro - Post | Facebook

Compra l'eBook PIERO E RAIMONDO D'INZEO. Due fratelli d'oro (Racconti romani di sport di roma e del lazio Vol. 7) di Eduardo Lubrano, Mauro Checcoli, Caterina Vagnozzi; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it