La finestra di Pietroburgo. La geografia culturale e la frontiera europea di Francesco Algarotti

Listadelpopolo.it La finestra di Pietroburgo. La geografia culturale e la frontiera europea di Francesco Algarotti Image
DESCRIZIONE
Sfortunatamente, oggi, lunedì, 12 aprile 2021, la descrizione del libro La finestra di Pietroburgo. La geografia culturale e la frontiera europea di Francesco Algarotti non è disponibile su listadelpopolo.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

DATA: 2009

ISBN: 9788878531604

DIMENSIONE: 3,63 MB

Abbiamo conservato per te il libro La finestra di Pietroburgo. La geografia culturale e la frontiera europea di Francesco Algarotti dell'autore Armando Finodi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La finestra di Pietroburgo. La geografia culturale e la ...

La finestra di Pietroburgo. La geografia culturale e la frontiera europea di Francesco Algarotti Frontiere: Amazon.es: Armando Finodi: Libros en idiomas extranjeros

La finestra di Pietroburgo. La geografia culturale e la ...

Nella sua visione, "frontiera reale, frontiera «per antonomasia», è quel territorio sempre conteso, e in definitiva sempre estraneo ai contendenti, che alla sommità dell'Adriatico si insinua tra Italia, Austria e Jugoslavia, nel quale si radicano il mio destino di uomo e la mia ricerca di narratore" [3].