E ora che non ne posso più. Dolce cuor del mio Gesù

Listadelpopolo.it E ora che non ne posso più. Dolce cuor del mio Gesù Image
DESCRIZIONE
Dolce Cuor del mio Gesù nasce da studi c ricerche iniziate molti anni fa a partire dalla raccolta dei proverbi che sono confluiti nella pubblicazione dei DgHi delle Donne. Si tratta di un lavoro basato sulla raccolta diretta di fonti orali, sulla memoria, anche dell'infanzia, di preghiere, giaculatorie e invocazioni, che costituiscono una sorta di percorso spirituale condiviso con le nonne, le tate e le mamme. "Dolce Cuor" è quasi un itinerario costituito dalle preghiere, oggi probabilmente un po' dimenticate, che scandivano i vari momenti della giornata e i diversi momenti dell'anno.

INFORMAZIONE

DATA: 2011

ISBN: 9788879705172

DIMENSIONE: 3,19 MB

Abbiamo conservato per te il libro E ora che non ne posso più. Dolce cuor del mio Gesù dell'autore Anna P. Niccolai in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

GESU' E' DI RITORNO ORA!: Le APPARIZIONI di Gesù Risorto

Compra E ora che non ne posso più. Dolce cuor del mio Gesù. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei

e ora che non ne posso più Dolce Cuor del mio Gesù ...

Ventiquattresima Ora - Dalle 4 alle 5 del pomeriggio La sepoltura di Gesù. Maria Santissima desolata. Preparazione O Signor mio Gesù Cristo, prostrato alla tua divina presenza, supplico l'amorosissimo tuo cuore che voglia ammettermi alla dolorosa meditazione delle 24 ore, in cui per nostro amore tanto volesti patire nel corpo adorabile e nell'anima tua santissima fino alla morte di croce.