Di notte

Listadelpopolo.it Di notte Image
DESCRIZIONE
Perché si dorme? Perché il buio può mettere paura? Anche gli animali di notte dormono? Chi invece di notte sta sveglio? Un libro tutto illustrato che aiuta a capire il mondo, offrendo risposte chiare ed esaurienti alle mille domande dei bambini. Osservando le immagini e scoprendo cosa si nasconde sotto i grandi flap, ogni pagina è una bella avventura! Età di lettura: da 4 anni.

INFORMAZIONE

DATA: 2009

ISBN: 9788875484811

DIMENSIONE: 4,48 MB

Abbiamo conservato per te il libro Di notte dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

L'infermiera Di Notte Testo Gianni Celeste

È come se il coronavirus abbia spostato in avanti le lancette dell'orologio. Il silenzio di piazza Verdi potrebbe tradirti e farti pensare che è piena notte.

Riscoprire Palermo di notte deserta per il coronavirus ...

Accompagnato dall'odore di zolfo d'un annunciatissimo scandalo d'epoca, Il portiere di notte compie un lungo viaggio dentro la notte della psiche umana, dove i concetti definitivi che piacciono ai manichei vengono infranti con violenza, dove le linee di confine si confondono e le catalogazioni risultano impossibili.