Tiro mancino

Listadelpopolo.it Tiro mancino Image
DESCRIZIONE
Una storia magistrale di omicidio e crisi di mezza età, un thriller mozzafiato che fa sbellicare dalle risate. "Sono molti i tributari di Willeford: come i fratello Coen ad esempio, e tutti coloro che raccontano il carnevale inafferrabile di esistenze tanto precarie quanto palpitanti di vita." - Giancarlo De Cataldo "Charles Willeford va sullo scaffale dei grandi" - Alessandro Robecchi "Un purosangue" - Antonio D'Orrico Hoke Moseley ne ha abbastanza. È stanco di combattere contro gli alimenti da pagare, le figlie teenager, la socia sul lavoro sempre più incinta e sempre più single, e la misera paga come detective della squadra omicidi di Miami. Decide di mollare tutto e di trasferirsi su Singer Island per non far più ritorno sulla terraferma. Intanto, in strada, il carismatico criminale psicopatico Troy Louden sta covando anche lui i suoi piani con la sua gang che comprende una pornostar con il volto ridotto in polpette da un "manager" troppo geloso, un artista non rappresentativo incapace di tenere in mano un pennello e Stanley, un povero pensionato sprovveduto. Ma quando la semplice rapina finisce in un crudele e indiscriminato bagno di sangue, Hoke ricorda prontamente perché è un poliziotto e si rigetta nel mondo che voleva abbandonare per sempre.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788807033155

DIMENSIONE: 1,95 MB

Scarica l'e-book Tiro mancino in formato pdf. L'autore del libro è Charles Willeford. Buona lettura su listadelpopolo.it!

TRA DI NOI Accordi 100% Corretti -Tiromancino

La raccolta dei testi di Tiromancino pubblicati per te da Rockol - il portale che ti porta le ultime notizie dal mondo musicale

Tiromancino - Home | Facebook

Non perdere Tiromancino! Imposta un Ticket alert su TicketOne.it e sarai informato sulla vendita di biglietti per Tiromancino.