Cadaveri innocenti

Listadelpopolo.it Cadaveri innocenti Image
DESCRIZIONE
Nel rigido inverno di Montreal, Tempe Brennan, esperta antropologa forense, sta scavando nel cimitero di un convento alla ricerca di un cadavere sepolto da più di cento anni. Gli enigmi del passato la attraggono, ma è l'attualità che esige la sua attenzione e il suo coraggio. Persone che scompaiono e poi vengono ritrovate morte... succede un po' troppo spesso, ultimamente, e Tempe deve riuscire a trovare una connessione tra eventi che sembrano del tutto slegati. Sfruttando la sua abilità di patologa legale, inizia quindi a indagare sul mistero di quattro morti carbonizzati in un incendio in Quebec, mistero che la porterà a una misteriosa comunità e poi a una macabra scoperta su un'isola abitata da scimmie.

INFORMAZIONE

DATA: none

ISBN: 9788817860888

DIMENSIONE: 1,44 MB

Abbiamo conservato per te il libro Cadaveri innocenti dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Cadaveri innocenti | Kathy Reichs | BUR Biblioteca Univ ...

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Cadaveri innocenti scritto da Kathy Reichs, pubblicato da Rizzoli in formato Copertina rigida

Cadaveri innocenti eBook di Kathy Reichs - 9788858629550 ...

Ma quando affiorano, le sue ossa mostrano qualcosa di strano. Intanto, Tempe si trova a indagare su un incendio doloso, costato la vita a due gemelli di pochi mesi. E di lì a poco il cadavere di una giovane donna che si era unita a una setta del North Carolina viene ritrovato in condizioni orribili.