Domicilio sconosciuto

Listadelpopolo.it Domicilio sconosciuto Image
DESCRIZIONE
Sasa fugge, sempre. E si divincola per sottrarsi a qualcosa: ai Balcani dove è nata e di cui intravede le prime crepe, che di lì a poco si allagheranno di sangue; alla Cuba castrista troppo calda e ammaliante e in cui sua madre balla troppo a lungo con Fidel; alla sua New York dei primi tempi, fatta di luride scale antincendio, materassi a ore e sexy-shop. Sasa accetta di attraversare tutto, compresa l'eroina, i peep-show e rapporti non sempre disinteressati, ma pretende in cambio il diritto all'ultima, quasi sempre abrasiva, parola. La cronaca fedele e immaginaria di una discesa agli inferi scandita dal ritmo e dai tempi comici di una surreale, sinistra e malinconica commedia sofisticata, con al centro il più riuscito personaggio dell'autrice: se stessa.

INFORMAZIONE

DATA: 2004

ISBN: 9788845918933

DIMENSIONE: 9,48 MB

Leggi il libro Domicilio sconosciuto PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di none!

Studio Associato Davoli - Avv. LIliana Farronato - Avv ...

Personalmente trovo grave che il dipendente sia risulttao "sconosciuto all'indirizzo" è obbligo in caso di malattia indicare ove si trascorrerà tale periodo (se ad esempio non si resta nel proprio domicilio abituale) per permttere le visiste medico-fiscali.

Ultimo Domicilio Conosciuto Testo Vasco Rossi

Ultimo Domicilio Conosciuto testo canzone cantato da Vasco Rossi: ...A seguito della ingiunzione del pretore Grassi di Bologna che attraverso la escopost ha...