Introduzione allo studio comparato delle religioni

Listadelpopolo.it Introduzione allo studio comparato delle religioni Image
DESCRIZIONE
Il volume si propone come un manuale introduttivo ai grandi temi delle religioni: Dio, la Provvidenza, la salvezza, l'apocalisse, la risurrezione... L'autore è uno studioso interessato in particolare agli aspetti fenomenologici della religione e del rituale.

INFORMAZIONE

DATA: 1998

ISBN: 9788837216887

DIMENSIONE: 6,74 MB

Scarica l'e-book Introduzione allo studio comparato delle religioni in formato pdf. L'autore del libro è Aldo Natale Terrin. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Corso di Laurea in Conservazione e restauro dei beni culturali

introduzione alla storia delle religioni introduzione al corso m-sto/06 storia delle religioni 2015/2016 domande per un corso di storia delle religioni la. Accedi Iscriviti; Nascondi. MSTO06 - 1 - Introduzione. appunti esame storia delle religioni del professor botta.

Gratis Pdf Introduzione allo studio comparato delle religioni

Vi presentiamo oggi una scheda molto articolata, inviataci da GI, a proposito di un testo particolarmente complesso, uno di quei libri che hanno l'ardire di prendere in considerazione le religioni mondiali tentando di darne un quadro complessivo e comparato. L'autore, insegnate all'Università di Urbino, è prete cattolico. Aldo Natale Terrin, Introduzione allo studio comparato delle religioni ...