Abbi cura di me

Listadelpopolo.it Abbi cura di me Image
DESCRIZIONE
Londra, 31 dicembre 1999. Alla festa che saluterà l'inizio del Nuovo Millennio, Hanna incontra Richard. Lui è un affascinante newyorkese con un'ottima posizione sociale. Lei è una londinese sicura di sé e per nulla interessata ai bravi ragazzi americani. Vengono da due mondi diversissimi e non hanno nulla in comune, se non la loro immediata - e reciproca attrazione. Quando l'orologio batte la mezzanotte, entrambi capiscono che quell'incontro cambierà per sempre le loro esistenze. New York, 12 maggio 2012. Hanna e Richard non si parlano da quando lei gli ha spezzato il cuore per l'ultima volta, ma Hanna si presenta nel suo ufficio di Wall Street per rivelargli un segreto esplosivo. Richard un tempo era convinto che fosse la sua anima gemella, e invece Hanna ha distrutto il loro amore. Riuscirà a perdonarla e a permetterle di rimettere insieme i pezzi della loro storia?

INFORMAZIONE

DATA: 2017

ISBN: 9788822700964

DIMENSIONE: 4,27 MB

Scarica l'e-book Abbi cura di me in formato pdf. L'autore del libro è Carrie Elks. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Abbi cura di me - Simone Cristicchi - Massimo Orlandi ...

Abbi cura di te. Cura dei tuoi guai. Io ti ricorderò. Tra i miei desideri e i sogni che. La notte porta e il giorno non cancella mai. Un giorno poi. Abbi cura di me. Cura di noi. Per ogni passo che ho fatto per venire fino a te. Per quelli che farei, per quelli che farò. Per non stancarmi mai, mai, mai, mai. E chiamami amore, senza tremare ...

Leggi il testo di Abbi cura di me di Simone Cristicchi ...

La forza del testo di "Abbi cura di me" è anche che ognuno può trovarci dentro un pezzetto di sé. «Può essere letto come un testo rivolta alla compagna, ma anche ad un amico.