Il cammino di Santiago

Listadelpopolo.it Il cammino di Santiago Image
DESCRIZIONE
Protagoniste di questo viaggio sono una madre e una figlia, cittadine di New York. Per la madre il cammino è un'alternativa al lettino dello psicanalista, un'occasione di confronto con la figlia in piena esplosione adolescenziale. La figlia la segue imbronciata, senza lamentarsi ma senza nemmeno crederci granché, già tutta protesa verso l'inizio del nuovo anno scolastico. Un diario di viaggio sorprendentemente vero e onesto, che racconta oltre i luoghi e i paesaggi, le atmosfere e l'esperienza più intima del pellegrino, i momenti di poesia e quelli di stanchezza, il continuo rimuginare sul passato e gli immancabili buoni propositi per il futuro.

INFORMAZIONE

DATA: 2006

ISBN: 9788871082103

DIMENSIONE: 9,22 MB

Abbiamo conservato per te il libro Il cammino di Santiago dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Cammino di Santiago

Cammino nord di Santiago: tappe e percorsi. Un'alternativa all'itinerario francese è il cammino nord di Santiago, che parte dalla cittadina di Irùn nella Spagna orientale con arrivo sempre a ...

Leggende del Cammino di Santiago | Viajes Camino de Santiago

Il Cammino di Santiago non potrà mai essere un cammino uguale per tutti. Pur percorrendo la medesima strada ognuno percorrerà un cammino diverso. Costruite il vostro cammino giorno per giorno, sulla base delle vostre sensazioni e non lasciate. vi prendere mai dalla fretta.