La rivoluzione può attendere

Listadelpopolo.it La rivoluzione può attendere Image
DESCRIZIONE
Dalla manovra del popolo alla crisi del governo giallo-verde, scaturigine del secondo esecutivo Conte fondato sull'inedita alleanza fra M5S e PD. La rivoluzione può attendere aggiorna il racconto delle vicende politico-istituzionali della XVIII Legislatura e accompagna il lettore lungo i mesi terminali della prima esperienza di governo "populista" nella storia della Repubblica. Fino alla sorprendente staffetta estiva a Palazzo Chigi fra Lega e PD e la conseguente svolta europeista del settembre 2019.

INFORMAZIONE

DATA: 2020

ISBN: 9788898620890

DIMENSIONE: 2,20 MB

Abbiamo conservato per te il libro La rivoluzione può attendere dell'autore Patrizio Perlini,Alberto De Sanctis in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Federalismo Regionale: La Rivoluzione Può Attendere ...

Questi in sintesi i temi affrontati da "La Rivoluzione può attendere", libro a cura di Patrizio Perlini e Alberto de Sanctis, con la prefazione del ministro per gli Affari Europei, Vincenzo ...

Kassel: la rivoluzione puo attendere in "Il Libro dell'Anno"

La rivoluzione può attendere: In Europa populisti fermi al 17%. I partiti nazionalisti dati in forte crescita. Ma non abbastanza. Massimiliano Scafi - Dom, 14/10/2018 - 08:20.