Le nostre distanze

Listadelpopolo.it Le nostre distanze Image
DESCRIZIONE
Nel paesaggio americano i luoghi si dilatano a dismisura, le stagioni si susseguono come incognite di cui non c'è precedente memoria, mentre distanze, impossibili da coprire, portano alle tentazioni della carne e dello spirito, fra esorcismi, identificazioni e false ansie religiose. Sotto le arcate di un'università che la protagonista chiama confidenzialmente Aubrey (come un essere vivente, ambiguamente amico), il filo d'amore che lega Linda a un grande studioso si fa sempre più esile, assottigliato da un senso di colpa che invece ingigantisce senza fine. Con un'introduzione di Enzo Golino.

INFORMAZIONE

DATA: 2001

ISBN: 9788806160418

DIMENSIONE: 6,24 MB

Leggi il libro Le nostre distanze PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Angela Bianchini!

Coronavirus, in Comune a Sanremo arrivano i cartelli per ...

Scrive la maestra Sonia Coluccelli: "Il nostro primo, straordinario esperimento di scrittura a staffetta, per rimanere classe nonostante le distanze, mi commuove di nostalgia e meraviglia…". Qui il frutto del pensare e scrivere insieme e a distanza della IV Montessori dell'I.C. Beltrami di Omegna.

Rompere le distanze - Comune-info

Le nostre distanze è un libro di Angela Bianchini pubblicato da Einaudi nella collana Einaudi tascabili: acquista su IBS a 8.34€!